DUCC-IT“Open communities for a better world”

Dove dormire

In questa pagina sono elencati alcuni Hotel e B&B vicini alla location della conferenza, per chi desidera pernottare. A Vicenza sono anche disponibili numerose opportunità su siti come Airbnb o CouchSurfing.

Hotel convenzionati con DUCC-IT

Hotel Verdi

L'Hotel Verdi è l'hotel convenzionato per la conferenza. Dispone di connessione WiFi in camera ed è facilmente raggiungibile dalla location (circa 3 minuti in auto, 15 minuti a piedi o 9 minuti con i mezzi pubblici sulla linea 7). I prezzi concordati con la convenzione sono:

Ai prezzi bisogna aggiungere 2,00€ di tassa di soggiorno (a persona) e 1,00€ di contributo ecologico (a camera). Per usufruire della convenzione citare "DUCC-IT" al momento della prenotazione con l'hotel.

Hotel in zona non convenzionati

In zona sono presenti gli hotel Da Porto e De La Ville: entrambi dispongono di connessione WiFi in camera, e sono facilmente raggiungibili in auto, a piedi o con i mezzi pubblici sulla linea 7.

Bed & Breakfast

Nella zona vicino alla location sono presenti alcuni B&B: B&B Villa Lattes, B&B Relax e B&B Coccole e Prosecco. Hanno tutti la connessione WiFi, e sono a due/tre minuti di distanza a piedi dalla location. Data la poca disponibilità di posti è consigliato prenotarsi in anticipo.